Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Grand Baobab Tour – La tappa a Castelletto di Leno - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

Grand Baobab Tour – La tappa a Castelletto di Leno...

Grand Baobab Tour – La tappa a Castelletto di Leno

Grand Baobab Tour

Si svolgerà la prossima domenica 10 novembre a Castelletto di Leno la nuova tappa del Grand Baobab Tour, la gara podistica organizzata dal Gruppo Africa Grand Baobab.

L’evento è organizzato in collaborazione con A.S.D. Straleno e la sezione Avis di Leno e si potrà partecipare in tre categorie:

 

  • manifestazione podistica competitiva di 9,3 km (in cui vige il regolamento H.G.)
  • la Baobab Baby di 1,2/0,6 km
  • la camminata libera di 9,3 km

Gruppo Africa Grand Baobab

Il gruppo nasce nell’estate del 2001. Da allora i giovani che ne fanno parte si occupano di vari progetti tra cui quelli di animazione giovanile, di adozione a distanza, di sostegno ad iniziative locali attraverso i Calendari africani, il progetto Scuole che coinvolge i bambini delle scuole elementari e materna, la realizzazione di una chiesa e case per catechisti e molti altri ancora. La sede principale del Gruppo Africa Grand Baobab – Onlus si trova in Via Gussago  2,  loc. Padergnone, Rodengo Saiano (Brescia).

Informazioni utili per la gara podistica

Le iscrizioni saranno attivate il giorno stesso della manifestazione fino a 30 minuti prima della partenza.

Grand Baobab Tour

Leggi anche:
Domenica 20 ottobre 2019 Avis Pavone Mella-Cigole ha festeggiato il gemellaggio con le sezioni di Amatrice e Carpi. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo