14 febbraio, la Festa degli Innamorati: c’è chi la ama e chi la odia, ma di certo nessuno può rimanerle indifferente.
A noi di AVIS piace più definirla come “la festa dell’amore verso l’altro”. Qual è stato il tuo gesto d’amore per questa giornata?
DONARE SANGUE E’ UN ATTO D’AMORE.
Ci sarà forse un motivo se il colore dell’amore è il ROSSO? Rosso come il sangue che ci scorre nelle vene, come il sangue che ci permette di vivere.
Per San Valentino si può compiere un bellissimo gesto, che può essere assolutamente definito d’amore, il più grande e significativo: donare VITA!
Tutti i giorni, migliaia di pazienti, aspettano un solo ed unico regalo, il più prezioso che possano ricevere: una sacca di sangue. Oggi sono state 56 le sacche raccolte e ci teniamo davvero a ringraziare tutti i donatori che non fanno mai mancare il loro sostegno, in maniera anonima e gratuita.
“Non so per chi ma so perchè” recita uno dei nostri slogan. E quel perchè è solo vostro. Sta a voi dargli valore.
In un mondo che ci ha portati a pensare solamente a noi stessi e a non avere tempo per gli altri vogliamo invitarvi a prendervi un momento per chi ne ha davvero bisogno.
E non dovete farlo da soli: portate con voi la vostra compagna, il vostro compagno, i vostri genitori, figli, la vostra migliore amica o vostro cugino. Venite a donare amore con una persona per cui provate amore, e da qualche parte, qualcuno, anche se non sa chi siete, vi amerà per il resto della sua vita.
Non solo oggi, ma tutti i giorni: SHARE THE LOVE!
– Sara Capuzzi.
NO COMMENT