Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
La prima "Colazione d’autore” sbarca in Sede Avis - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

La prima “Colazione d’autore” sbarca in Sede...

La prima “Colazione d’autore” sbarca in Sede Avis

La prima Colazione d’autore sbarca in Sede Avis

La prima “Colazione d’autore” sbarca domani 25 luglio nella sede di piazzetta Avis 1- Brescia a partire dalle ore 9.00.

Dalla cucina di Sale&Pepe alla sala colazioni di Avis Provinciale Brescia

Elena Zanetti, originaria di Mazzano, donatrice Avis a Brescia e studentessa a Parma ha conquistato tutta la redazione di “Giallo Zafferano” con il suo dessert “Giorno di sole”. La ricetta è stata la vincitrice del contest di cucina ispirato alla campagna #GialloPlasma ideato da Avis Nazionale. Elena ha sbaragliato più di 100 concorrenti tra donatori e non e lo scorso 28 maggio ha avuto l’opportunità di proporre il suo dessert nel corso di un cooking show nell’esclusiva scuola di cucina di Sale&Pepe a Milano alla presenza di alcuni ospiti speciali, addetti ai lavori e non, personalità del mondo Avis.

Domani andrà in scena la prima “Colazione d’autore” in sede Avis Provinciale

Elena, forte dell’esperienza milanese, ha accettato entusiasta di collaborare anche con la sua Avis di appartenenza. Delizierà infatti i donatori bresciani che si presenteranno per il prelievo, con una colazione speciale, un assaggio pensato proprio per loro ed ispirato alla composizione del dessert vincitore del contest #GialloPlasma.

La prima "Colazione d’autore” sbarca in Sede Avis

Una vera e propria “Colazione d’autore” offerta ai nostri volontari.

Ad accogliere ed affiancare Elena in questa mattinata speciale il presidente Avis Provinciale Brescia Gabriele Pagliarini e il presidente Avis Comunale Brescia Gabriele Fossati. “Colazione d’autore”  è un’iniziativa volta a ringraziare quanti hanno già accolto l’appello alla donazione, in questi giorni di sofferenza nella raccolta di sangue ed emocomponenti, a richiamare l’attenzione di quanti possono farlo nei giorni a venire e a diffondere la #culturadelladonazione.

 

Leggi anche:
Protocollo MIUR-AVIS: informazioni utili per studenti e lavoratori durante le giornate di donazione di sangue.
Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo