STAI LEGGENDO

Gli eventi di Avis durante il mese di giugno

Gli eventi di Avis durante il mese di giugno

Gli eventi di Avis durante il mese di giugno

Segnaliamo di seguito alcuni interessanti eventi di Avis che si terranno durante tutto il mese di giugno 2019.

Io e Benny
Dove: Oratorio Giacinto Gaggia di Verolanuova (Bs)
Quando: sabato 8 giugno 2019

La sezione comunale Avis di Verolanuova organizza per le 18.30 di sabato 8 giugno un incontro con i ragazzi delle classi 5° elementare. A seguire ci sarà una esposizione dei disegni realizzati dai ragazzi stessi e inerenti al mondo del volontariato. A seguire l’intrattenimento per il pubblico sarà affidato alla musica di Roberto Bocchio.

Per ulteriori informazioni contatta Avis di Verolanuova, clicca qui.

Festa Avis Valsabbino al rifugio Nasego
Dove: Comero di Casto (Bs)
Quando: domenica 9 giugno 2019

In occasione del 55° anniversario di fondazione la sezione Avis Valsabbino ha organizzato una grande giornata di festa la prossima domenica 9 giugno.

Il programma vede la celebrazione della Santa Messa alle ore 11.00 ed un pranzo a base di spiedo e polenta a partire dalle 12.45. Il costo del pranzo è di 5 € per i membri avisini e i bambini fino ai 14 anni di età, 20 per familiari e amici.

Chi volesse salire al rifugio in compagnia può valutare due opzioni. Per l’itinerario normale il ritrovo è alle ore 8.30 presso il parcheggio della Chiesa di Famea-Casto. Se preferite invece l’itinerario per malga Vaso il ritrovo è alle ore 7.00 presso il parcheggio parrocchiale di Mura.

Per ulteriori informazioni contatta Avis Valsabbino, clicca qui o chiama il 335 5738299.

60° anniversario di fondazione
Dove: Ospitaletto (Bs)
Quando: domenica 9 giugno 2019

Domenica 9 giugno la sezione Avis di Ospitaletto festeggerà il 60° anniversario della sua fondazione. La celebrazione si svolgerà con il seguente programma: ritrovo presso la sede Avis-Casa delle Associazioni alle 9.45; alle 10.15 il corteo partirà alla volta di Piazza Roma per assistere poi al concerto della banda municipale; ore 11.00 Santa Messa in parrocchia; alle 12.30 pranzo sociale presso il ristorante Pio IX di Erbusco con la consegna delle benemerenze per coloro che hanno raggiunto 50, 75, 100 e 120 donazioni.

La quota di partecipazione per eventuali accompagnatori è di 35 €. Per ulteriori informazioni contatta la sede Avis di Ospitaletto, clicca qui o chiama il numero 030 640930.

Rosso di sera, avisino si spera
Dove: Pavone del Mella (Bs)
Quando: venerdì 14 giugno 2019

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue la sezione di Avis Pavone del Mella-Cigole organizza per il prossimo 14 giugno una serata con tema il colore rosso. Ispirata alla cena in bianco, l’evento vedrà le tavolate imbandite da decorazioni rosse per richiamare uno dei simboli della donazione di sangue. L’inizio dell’evento è previsto per le 19.30 presso il bar Zanzibar. Gli allestimenti dei tavoli verranno valutati e a fine serata verrà premiato il migliore.

La partecipazione è gratuita. Unica regola: abbigliamento rigorosamente rosso. Per ulteriori informazioni visita il sito di Avis Pavone del Mella-Cigole, clicca qui, oppure chiama il 349 3546773.

Vivere un’esperienza di volontariato fino a 12 di durata in uno dei Paesi appartenenti alla Ue o in alcuni dei Paesi limitrofi. Questo è il Corpo europeo di solidarietà. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo