STAI LEGGENDO

Du Pass per Ciare è in programma per il 29 settemb...

Du Pass per Ciare è in programma per il 29 settembre

Du Pass per Ciare

Donare è un atto d’amore… amare è il senso della vita! Questo lo slogan scelto dallo staff della 46^ edizione della Du Pass per Ciare, manifestazione ludico motoria a passo libero di km 5 – 12 – 21 in programma per domenica 29 settembre.

Du Pass per Ciare è organizzata dal gruppo sportivo Avis di Chiari

Il ritrovo è presso la sede AVIS in Villa Mazzotti, Viale Mazzini 39 – Chiari.

La partenza è prevista per le ore 08,30. La chiusura della manifestazione per le ore 12,00 – Percorso Pianeggiante.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla sig.ra Severina Tamanza al 333.6525565 oppure a Francesco al 339.4173680-030.7101946

Le iscrizioni si raccolgono presso la sede AVIS di Chiari in Viale Mazzini, 39 il martedì e il venerdì dalle ore 17:00 alle ore 18:00 oppure domenica 29 settembre presso la sede fino a 15 minuti prima della partenza. Per contattare la sede telefona o invia un fax al numero 030.713347

Informazioni utili

E’ obbligatorio il ritiro del pettorale. Il contributo organizzativo è di euro 4,00 con riconoscimento, euro 2,00 senza riconoscimento.

Le premiazioni verranno effettuate alle ore 10,30.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una borsa con kg 2.5 di pasta Valdigrano alta qualità. Il riconoscimento individuale sarà consegnato solamente alla manifestazione e quindi non più di uno per singolo iscritto. Verranno distribuiti premi a sorpresa fra i partecipanti che partiranno all’orario previsto.

Riconoscimento Gruppi

Alla Du Pass per Ciare saranno premiati i gruppi più numerosi, a partire da un minimo di 8 partecipanti con: generi alimentari, trofei e coppe.
Verranno inoltre premiate inoltre con classifica a parte le Scuole Clarensi.

I partecipanti dovranno attenersi alle norme del codice della strada.

Funzioneranno posti di controllo, 4 ristori sul percorso lungo, ristoro all’arrivo, assistenza medica, auto-scopa e servizio docce. La corsa avrà regolare svolgimento con qualsiasi condizione di tempo.
La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile da eventuali danni a persone e cose, prima e dopo lo svolgimento della stessa.

 

Leggi anche:
Vi sono diversi modi di poter essere parte di Avis oltre la donazione. Unisciti anche tu al Gruppo Giovani Avis Provinciale. Leggi qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo