STAI LEGGENDO

Essere parte di Avis oltre la donazione

Essere parte di Avis oltre la donazione

Essere parte di Avis oltre la donazione

Vi sono diversi modi di poter essere parte di Avis oltre la donazione. Uno di questi è diventare volontari del Gruppo Giovani Avis Provinciale. Principalmente il GAP ha come obiettivo quello di far conoscere Avis nella provincia di Brescia. Il team di volontari si riunisce mensilmente per un incontro di un paio d’ore, durante il quale viene stilata un’agenda degli eventi ai quali il gruppo stesso prenderà parte e di cui viene gestita e messa a punto l’organizzazione.

Fare comunità nelle piazze

“Unirsi ad Avis significa anche fare promozione sul territorio. Promuovere l’associazione vuol dire ritrovarsi, la possibilità di fare comunità e di fare nuovi incontri, che siano di potenziali aspiranti donatori o nuovi associazioni con le quali creare nuovi legami, con la speranza spesso ben riposta, che siano duraturi.”

Il prossimo appuntamento per decidere le attività della nuova stagione è già fissato 

Martedì 24 settembre il Gruppo Giovani Avis Provinciale si riunisce nella sede di Piazzetta Avis 1 alle ore 20.30 per ripartire alla grande e scendere in campo con una serie di novità.

Avis Provinciale Brescia non è solo sinonimo di donazione sangue

Fare parte del Gruppo Giovani Avis permette di vivere diversi contesti, legati al mondo della solidarietà e del Terzo Settore bresciano, come essere a fianco dell’associazione Corri per Brescia o all’Università Cattolica nelle Giornate dedicate al Volontariato.

Per maggiori potete mandare una mail a gap@avisprovincialebrescia.it o presentarvi in occasione della prossima riunione del 25 settembre p.v.

 

Leggi anche:
Le attività dello scorso anno del Gruppo Giovani. Rivivi anche tu le attività dei volontari. Leggi qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo