STAI LEGGENDO

Bagolino Alpin Run e Tor des Geants insieme per un...

Bagolino Alpin Run e Tor des Geants insieme per un grande evento

Bagolino Alpin Run e Tor des Geants insieme per un grande evento

In occasione del 10° anniversario della Bagolino Alpin Run, sabato 15 giugno la Società Sportiva Bagolino e l’Avis locale organizzano una giornata all’insegna dello sport.

Clicca qui per leggere l’articolo sull’edizione del 2018.

Allenamento con i campioni

Nel pomeriggio si terrà presso il Parco Pineta una sessione di allenamento con alcuni campioni della corsa in montagna e del trail. Dalle ore 16.00 alle 18.00 sarà infatti possibile effettuare una seduta di allenamento con atleti del calibro di Alessandro Rambaldini (campione del mondo di corsa in montagna), Davide Bottarelli (atleta giovanissimo ma in forte crescita nella corsa in montagna), Marta Poretti e Pierluigi Piralla (entrambi finisher del Tor des Géants ed esperti in ultra trail).

Un modo per carpire i segreti e le metodologie di allenamento di grandi atleti

Alle 20.45, presso la sala Polifunzionale di Via s. Giorgio a Bagolino, farà tappa eccezionalmente TOR IN TOUR. Il famoso ultra trail si presenta e si fa conoscere al grande pubblico con serate a tema ed informative. Moderatore della serata Ettore Pettinaroli, da sempre trekker e giornalista esperto, appassionato di Tor des Géants e membro dello staff organizzativo della prestigiosa gara.

Una chiacchierata e un confronto che vedranno protagonisti alcuni tra i finalisti del Tor des Gèants (Marta Poretti, Pierluigi Piralla, Claudio Lombardi), il campione del mondo di corsa in montagna Alessandro Rambaldini e Fusi Cristian uno degli organizzatori della Bagolino Alpin Run.

 

Sponsor della serata sono:

 

Seguirà la presentazione ufficiale della decima edizione della Bagolino Alpin Run, ricca di novità e quest’anno anche in collaborazione con Tor des Geants

La Bagolino Alpin Run (ex 5 Ponti) è una gara podistica che si svolge ai piedi dell’Adamello, tra mulattiere e sentieri in ambiente di media montagna a quote tra i 700 e i 1.200 metri s/m. Il percorso di circa 16 km attraversa anche il centro storico di Bagolino ed ha un dislivello complessivo di circa 2.000 metri.

 

Per maggiori informazioni e partecipare scrivi al numero WhatsApp + 39 389 0270426 o scrivi una email all’indirizzo 5ponti@sportivabagolino.it

Scarica il volantino della manifestazione con tutte le informazioni, clicca qui.

 

Leggi anche:
Segnaliamo alcuni eventi interessanti che si terranno fino a luglio 2019. Clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo