Stai leggendo

Red Color Run – la corsa di Avis Lombardia

Red Color Run – la corsa di Avis Lombardia

Red Color Run

La prima edizione di Red Color Run, la corsa organizzata da Avis Lombardia, è in arrivo presso il Parco di Monza il prossimo sabato 4 maggio 2019 dalle 17.00 alle ore 24.00.

 

La manifestazione sportiva sarà caratterizzata, come suggerisce il nome, dall’utilizzo dei colori. Ad ogni partecipante verrà consegnata una maglietta Avis Rossa, simbolo della donazione di sangue, e durante la corsa verranno colorati da parte dei volontari di Avis.

La corsa avrà inizio alle ore 18.00 presso Cascina San Fedele e proseguirà fino al reale Parco di Monza. All’interno del parco verrà allestito un Amatriciana Party, organizzato in collaborazione con l’Hotel Roma di Amatrice. Lo storico locale, a seguito del terremoto che nel 2016 ha colpito il Centro Italia, si è infatti reinventato come “ristorante itinerante” per portare in tutto il Paese le proprie tradizioni culinarie. Grazie alla raccolta fondi promossa da Avis Nazionale, il ricavato sarà utilizzato per sostenere i progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto.

Una volta terminata la corsa, la serata proseguirà con le premiazioni simboliche per i partecipanti e musica presso i vari punti di ristoro.

 

Red Color Run è un evento promosso da Avis Lombardia insieme ad Avis Provinciale Monza e Brianza e a Avis Comunale Monza con il patrocinio di Regione Lombardia.

Come hanno dichiarato gli organizzatori: “Scopo dell’iniziativa è coinvolgere la cittadinanza in un momento di allegria e condivisione di valori legati ai sani stili di vita e alla solidarietà; un modo leggero di proporre un gesto di cittadinanza attiva e solidarietà quale è quello del dono del sangue”.

Iscriviti alla Red Color Run

La corsa (non competitiva e a passo libero) è aperta a tutti ed il percorso è di 6 km. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al prossimo venerdì 3 maggio. Per iscriverti e ulteriori informazioni clicca qui. Per scaricare il volantino informativo con il programma dettagliato cliccando qui.

Red Color Run - la corsa di Avis Lombardia

La 48° Assemblea di Avis Lombardia

Prima dell’inizio della Red Color Run, presso l’autodromo di Monza (ingresso Porta Vedano), avrà luogo la 48° Assemblea di Avis Lombardia. Tema dell’assemblea sarà “Il nostro impegno: LA RETE”.

 

Clicca qui per scaricare il programma dettagliato dell’assemblea.

StraWoman, la corsa/camminata non competitiva di Brescia, avrà luogo domenica 5 maggio. Scopri di più su come partecipare, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo