Stai leggendo

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore d...

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà

Rinviata a domenica 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà, organizzata da Avis Desenzano a causa del grave lutto che ha colpito la comunità a seguito della scomparsa del giovane Kevin Zeni, aiuto allenatore della Pro Desenzano e studente dell’Istituto Dandolo di Lonato D/G.

 

La Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà ha lo scopo di dare visibilità all’Associazione e nello stesso tempo riconoscere  la costante anonima, disinteressata testimonianza di generosità e di solidarietà dimostrata dai soci della sezione di Desenzano che, negli ultimi anni, hanno superato le cento donazioni per gli uomini e le settanta donazioni per le donne.

Nell’occasione verrà consegnato, come previsto, il Premio Solidarietà 2018” all’Associazione Centro Aiuto Vita che festeggia il 30° di fondazione.

 

La cerimonia di premiazione si terrà  alle ore 11.00 a Palazzo Todeschini,  gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Desenzano.

Per partecipare

É gradito un cenno di conferma al numero 030/9143559 nel seguente orario:  8.00 – 13.00 entro giovedì p.v.

Il programma dell’evento

  • Ore 10.00: S.Messa in ricordo dei soci donatori c/o Duomo S. Maria Maddalena
  • Ore 11.00: Palazzo Todeschini, Sala Peler: saluto delle autorità, consegna delle benemerenze e conferimento del Premio Solidarietà
  • Ore 12.30: rinfresco
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo