Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue
STAI LEGGENDO

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore d...

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà

Rinviata al 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà

Rinviata a domenica 16 dicembre la Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà, organizzata da Avis Desenzano a causa del grave lutto che ha colpito la comunità a seguito della scomparsa del giovane Kevin Zeni, aiuto allenatore della Pro Desenzano e studente dell’Istituto Dandolo di Lonato D/G.

 

La Giornata del Donatore di Sangue e della Solidarietà ha lo scopo di dare visibilità all’Associazione e nello stesso tempo riconoscere  la costante anonima, disinteressata testimonianza di generosità e di solidarietà dimostrata dai soci della sezione di Desenzano che, negli ultimi anni, hanno superato le cento donazioni per gli uomini e le settanta donazioni per le donne.

Nell’occasione verrà consegnato, come previsto, il Premio Solidarietà 2018” all’Associazione Centro Aiuto Vita che festeggia il 30° di fondazione.

 

La cerimonia di premiazione si terrà  alle ore 11.00 a Palazzo Todeschini,  gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Desenzano.

Per partecipare

É gradito un cenno di conferma al numero 030/9143559 nel seguente orario:  8.00 – 13.00 entro giovedì p.v.

Il programma dell’evento

  • Ore 10.00: S.Messa in ricordo dei soci donatori c/o Duomo S. Maria Maddalena
  • Ore 11.00: Palazzo Todeschini, Sala Peler: saluto delle autorità, consegna delle benemerenze e conferimento del Premio Solidarietà
  • Ore 12.30: rinfresco
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo