Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole

In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole

In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole

Ha superato le più rosee aspettative la prima edizione della passeggiata DU PASS A PE’ tenutasi lo scorso 17 giugno e organizzata da Avis Pavone del Mella-Cigole. Un itinerario con immersione nel verde della campagna bassaiola, percorrendo l’argine del fiume Mella, ha condotto i molti partecipanti fino alla basilica romanica di Comella.

In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole

Un pò provati dai chilometri macinati sotto il caldo, il gruppo si è concesso un gustoso pranzo al sacco con rinfrescante dessert a base di anguria e momenti di allegria, compresa una partitella di calcio. Non è mancata da parte dei più audaci una scappatella al ponte della Barca di ferro, che unisce, sopra il Mella, Seniga ad Ostiano.

 

Una scampagnata avisina che ha inteso rimarcare l’importanza del gesto che viene fatto con la donazione, invitando chi ancora non è donatore avisino ad avvicinarsi alla sezione (sono anche state raccolte un paio di nuove iscrizioni), ma soprattutto sottolineando l’importanza di sani stili di vita caratterizzati da attività e abitudini tanto semplici quanti fondamentali per la nostra salute come una bella passeggiata all’aria aperta ed un’alimentazione corretta.

In compagnia di Avis Pavone Mella-Cigole

Festa BRF e Cena Insieme

A tal proposito Avis Pavone Mella-Cigole ha partecipato attivamente per la prima volta con una frutteria (Fruttavis) alla Festa BRF dal 12 al 15 luglio, preparando aperitivi, sorbetti, macedonie, estratti (Rosso Sangue e Giallo Plasma) e ghiaccioli (Goccioletti). Anche qui sono stati raccolti alcuni interessamenti e nella prima serata è stata organizzata la Cena Insieme, momento conviviale rivolto ad avisini e non che ha visto  la gradita partecipazione di alcuni rappresentanti del Gruppo Giovani di Avis Provinciale Brescia.

Cologne Running – V edizione. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo