Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Il Natale in Avis Provinciale 2019 - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

Il Natale in Avis Provinciale 2019

Il Natale in Avis Provinciale 2019

Il Natale in Avis Provinciale 2019

Uno splendido Natale avisino. Questo il parere generale dei partecipanti alla festa che si è svolta venerdì sera nei locali dell’Avis Provinciale a Brescia.

Il Natale Avisino ricorrenza sentita

Una festa che è diventata ormai una consuetudine in Avis. Ci si scambia auguri e buoni propositi, ed il pensiero che accomuna è uno solo. Che il 2020 sia un anno ancora più ricco in donazioni, altruismo e partecipazione! Parlando di quest’ultima, molto positivo il numero dei partecipanti all’evento, circa 300 persone che hanno presenziato alla Santa Messa ed alla festa. La messa in particolar modo è stato un momento molto sentito. A celebrarla S.E. il Vescovo Tremolada, che ha ringraziato gli avisini e parlato dell’importanza della gratuità e del dono. Il Coro La Soldanella di Villa Carcina ha animato la celebrazione, entusiasmando i donatori e il Vescovo stesso con dei canti profondi e coinvolgenti.

I saluti delle autorità e il ricordo di Ezio Quaglietti

Si sono susseguiti i saluti delle autorità, con il Presidente Provinciale Gabriele Pagliarini in primis. Commosso il suo discorso di auguri e ringraziamenti, nella memoria del caro Ezio Quaglietti, al quale è stato intitolato il Salone dei 500. Presente alla celebrazione anche la famiglia di Ezio, che ha partecipato all’evento. Il Presidente ha poi consegnato alla vedova Quaglietti una chiave simbolica della Sala, a memoria che la casa avisina sarà per lei sempre aperta. Brevi ma significativi anche i saluti dei Presidenti Nazionale e Regionale di Avis, Gianpietro Briola ed Oscar Bianchi. Con l’intervento conclusivo del vice questore Dottor. Bortone, che ha augurato un proseguo della collaborazione con Avis, la serata si è spostata nel Salone dei 500. Tutti gli avisini hanno potuto brindare al Natale ed all’anno che è stato, allietati dalla musica del trio jazz di Giacomo Papetti. Canti, chiacchiere e risate hanno tenuta viva la sala fino a serata inoltrata.

 

Ringraziamo coloro che hanno lavorato affinché la serata fosse un successo, ed a quanti hanno partecipato, rendendola coinvolgente e bella per tutti!

Il Natale in Avis Provinciale 2019
Il Natale in Avis Provinciale 2019
Il Natale in Avis Provinciale 2019
Il Natale in Avis Provinciale 2019

Leggi anche:
Avis e DonatoriNati: l’accordo è stato stipulato. Giovedì 7 novembre la sede di Avis Provinciale Brescia ha ospitato gli allievi della scuola della Polizia di Stato di Brescia. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo