STAI LEGGENDO

Il concerto Avis in Duomo A Milano

Il concerto Avis in Duomo A Milano

Il concerto Avis in Duomo A Milano

Il prossimo mercoledì 11 dicembre il Duomo di Milano sarà la magica cornice del concerto natalizio organizzato da Avis. Una serata gratuita di musiche dedicata a tutti i donatori di sangue.

Per ricordare e ricordarci che donare fa bene agli altri, ma anche a noi stessi. Allora cosa meglio della musica per commemorare l’azione corale, appunto, degli avisini?

Il concerto di Avis in Duomo

A salire sul palco mercoledì sera saranno i Piccoli Musici di Casazza (BG) e la Filarmonica del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo. Rincuorati dalla musica, si prospetta comunque una fresca serata in Duomo. Per questo verranno messe a disposizione del pubblico delle calde coperte. I ragazzi e le ragazze del GAP dell’Avis Provinciale Brescia saranno inoltre presenti come volontari durante tutta la serata.

Dicembre, un mese ricco di celebrazioni

Il concerto in Duomo l’11 dicembre si inserisce nel contesto di in un mese sentito di appuntamenti per l’Avis. Ricordiamo la festa del 6 dicembre in sede Provinciale, in occasione della quale sarà dedicato il Salone dei 500 alla memoria del caro Ezio Quaglietti.

Il 3 dicembre inoltre, l’Avis sarà presente presso l’Università Cattolica insieme ad AIL e ADMO per la conferenza “Da me a te”.

 

Celebrare la donazione, gli avisini e motivare le nuove generazioni! Le sfide e gli obiettivi di Avis sono sempre ambiziosi e con un occhio di riguardo al futuro. Cosa può spingere un giovane a donare qualcosa di sé? Per rispondere a questa domanda occorre dare il buon esempio e tenere alta l’attenzione, come con gli eventi che ci aspettano questo dicembre!

 

Leggi anche:
Donatori di sangue italiani: il numero è in aumento. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo