Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Il 6 dicembre il Natale si tinge di rosso Avis - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

Il 6 dicembre il Natale si tinge di rosso Avis

Il 6 dicembre il Natale si tinge di rosso Avis

Il 6 dicembre il Natale si tinge di rosso Avis

Si avvicina il Natale e con esso anche l’attesissima celebrazione di tutta la famiglia avisina! Una serata pre natalizia, quella del prossimo 6 dicembre presso la sede di Avis Provinciale Brescia, all’insegna del calore e della condivisione, come da tradizione Avis. E proprio per onorare tradizioni e radici che la serata rappresenterà una occasione speciale. Verrà infatti intitolato il Salone dei 500 alla memoria del nostro caro Ezio Quaglietti.

Ezio Quaglietti, un eroe avisino

Figura amata e conosciuta in Avis, Ezio Quaglietti si è sempre e strenuamente dedicato alla nostra associazione, che ha conosciuto, con il suo impegno, rapide trasformazioni. Dalla creazione di nuove Unità di Raccolta, a direttive innovative per la promozione della cultura della donazione. La responsabilità sentita da Ezio Quaglietti in Avis, e la diligenza del suo lavoro, rimarranno per sempre esempio e traccia da seguire. Per questo la decisione di intitolare una sala dei locali Avis è stata unanime e sentita. Un gesto postumo di gratitudine e ricordo.

Ed anche per godere di ricordi belli e nuovi da conservare, come ogni anno si rinnovano gli auguri di Natale e di buon anno nuovo, in una serata di festa e comunione.

Il Natale avisino

Segue il programma della serata in breve.

Alle ore 19 si celebrerà la Santa Messa con il Vescovo S.E. Pierantonio Tremolada. Al termine i sentiti auguri delle Autorità presenti. Seguirà la cerimonia di intitolazione della Sala dei 500 ad Ezio Quaglietti e i canti della corale “La Soldanella” di Villa Carcina, diretta da Paolo Corini. Chiuderemo infine con buffet ed area bar, allietati dal jazz di Giacomo Papetti Trio, a partire dalle 20,30.

 

Per consentire un’organizzazione ottimale anche in occasione di un evento sentito come questo, l’Associazione ha preferito raccogliere le partecipazioni di avisini e familiari entro il 29 novembre.

 

Auguriamo a tutti gli avisini che parteciperanno a questa occasione felice una festa bella e sentita nel ricordo di Ezio!

 

La Goccia Magazine spegne la sua prima fortunata candelina. Leggi qui l’articolo.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo