STAI LEGGENDO

I Giovedi della Salute di Avis Vobarno

I Giovedi della Salute di Avis Vobarno

I Giovedi della Salute di Avis Vobarno

I Giovedi della Salute di Avis Vobarno sono una delle tante iniziative messe in campo dalle sezioni avisine sul territorio per avvicinare la popolazione alla donazione di sangue.

A corollario della donazione collettiva del 20 ottobre pv  due serate informative

Il prossimo 10 ottobre si comincia con i Giovedì della Salute con “Vita e opere del donatore perfetto”. Interviene il Dr. Carlo Rovito, Medico Specialista U.O. Medicina presso l’Istituto Clinico San Rocco che parlerà del corretto stile di vita del donatore periodico, il significato dei singoli parametri ematici e cosa fare per mantenerli nella norma.

Particolare attenzione alle donne nei Giovedì della Salute di Avis di Vobarno

Giovedì 24 ottobre Maurizio Donato Montalto, dirigente medico di Ginecologia ed Ostetricia presso l’ASST del Garda, parlerà di Menopausa. La Menopausa è un momento importante e cruciale nella vita: si affronteranno così le tematiche legate al cambiamento, agli stili di vita e all’importanza dell’alimentazione.

 

I Giovedì della Salute di Avis Vobarno sono aperti al pubblico a partire dalle ore 20.30 c/o la Biblioteca di Vobarno in Piazza Corradini.

Per informazioni: avisvobarno@gmail.com

Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Vobarno.

Avis Vobarno inoltre ricorda a tutti coloro che volessero iscriversi ad Avis che la prossima donazione collettiva sarà il 20 ottobre c/o la Sede UdR di Barghe di via Ippolito Boschi 21.

 

Leggi anche:
Avis di Odolo-Preseglie per il giorno del dono. Un calendario di ricchi appuntamenti per ottobre. Clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo