Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/gocciamagazine.it/public_html/wp-content/themes/artmag/framework/admin/ReduxCore/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Avis Urago d'Oglio festeggia 45 anni - La Goccia Magazine
STAI LEGGENDO

I quarantacinque anni di Avis Urago d’Oglio

I quarantacinque anni di Avis Urago d’Oglio

Avis Urago d'Oglio

Sabato 29 settembre la sezione Avis Urago d’Oglio ha compiuto quarantacinque anni dalla sua fondazione ed è stata grande festa in tutto il paese.

 

45 anni dedicati al gesto della donazione e della solidarietà, come dimostrano i numeri del piccolo paese della bassa bresciana, che conta circa 3.700 residenti. Le parole del Presidente di Avis Urago d’Oglio Gianluigi Brugali ne sono conferma e non nascondono l’orgoglio provato, oltre alla felicità per una manifestazione ben riuscita: «Siamo in 180 iscritti ad Avis, con ben 300 donazioni l’anno. Ne sono fiero».

 

All’evento erano presenti anche due dei fondatori del sodalizio, il vicesindaco Luca Squarzoni ma, soprattutto, è da notare anche la partecipazione dei numerosi donatori avis provenienti dai paese limitrofi.

 

La cerimonia è iniziata con la partenza del corteo alle 17.00 dal monumento dedicato ad Avis e, dopo la sfilata, per le vie del centro con la celebrazione della messa da parte del parroco don Vincenzo Arici.

Il giorno seguente, domenica 30 settembre, gli avisini di Urago si sono recati in gita sul lago di Garda per continuare i festeggiamenti.

I quarant’anni di Avis Ono San Pietro. Leggi di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo