STAI LEGGENDO

Forza Venite Gente – il Musical in scena presso Av...

Forza Venite Gente – il Musical in scena presso Avis Provinciale Brescia

Forza Venite Gente

Ritornano gli appuntamenti serali nella Sala dei 500 c/o la sede Avis Provinciale Brescia con FORZA VENITE GENTE – Musical recitato e cantato dal vivo che andrà in scena Sabato 19 ottobre alle ore 20.30.

La compagnia “Il sogno nel cassetto” dell’Oratorio S. Domenico Savio di Zocco d’Erbusco, diretta dal Diacono Costantino Raineri, presenta il Musical, un grande classico di Paulicelli, recitato e cantato dal vivo presso la sede di Avis Provinciale Brescia. La regia è affidata a Pasquino Sottini.

L’ingresso è libero previa registrazione online cliccando qui.

L’accesso è consentito fino al riempimento sala. Le adesioni si raccolgono fino al 18 ottobre 2019 alle ore 12.00.  Scarica qui la locandina.

Forza Venite Gente debutta nel 1981

Forza Venite Gente nasce come raccolta di canzoni che narrano le fasi più importanti della vita di Francesco D’Assisi, sulle quali si innestano magnificamente prosa ed allegre coreografie. Il musical presenta alcuni momenti della vita del Santo ed in particolare il rapporto con la vita, la morte, la natura, la gente. La figura di Pietro di Bernardone, padre di Francesco, diventa ben presto un punto focale dello spettacolo, incarnando in modo estremamente attuale il conflitto padri – figli. Con lui prende vita la storia di un padre, del suo tormento interiore e della sua disperazione nel vedere un figlio che, secondo lui, impazzisce.
(Fonte: www.forzavenitegente.it)

 

Leggi anche:
Avis di Odolo-Preseglie per il giorno del dono. Un calendario di ricchi appuntamenti per ottobre. Clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo