Stai leggendo

Al via il contest social #hoincontratoavis

Al via il contest social #hoincontratoavis

Al via il contest social #hoincontratoavis

Al via il contest social #hoincontratoavis dedicato a tutti gli studenti e agli insegnanti incontrati quest’anno: Questo è #hoincontratoavis. L’idea nasce dal team scuola e dallo staff formatori del Progetto Scuola di Avis Provinciale Brescia.

Una call to action semplice e accattivante: ricordi con piacere l’incontro di “Piacere Avis” e hai voglia di restare in contatto con noi?

Per partecipare basta scattare una foto o registrare un brevissimo video (lunghezza massima: 30 secondi) che mostri gli studenti e/o una loro realizzazione, e che ricordi l’incontro o faccia capire cosa di Avis è rimasto loro, mostrando un cartello con in bella vista l’hashtag utilizzato #hoincontratoavis.

 

La foto o il breve video devono essere inviati entro il prossimo 19 aprile all’indirizzo email avisscuola@avisprovincialebrescia.it.

Una volta pervenuti, tutti i contributi verranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram di Avis Provinciale Brescia.

Al via il contest social #hoincontratoavis
Al via il contest social #hoincontratoavis

Sarà poi caccia alla “condivisione” e al “mi piace” di amici, parenti e conoscenti.

Le foto ed i video che otterranno il maggior numero di like e condivisioni sui profili social media saranno premiati il giorno 13 maggio. In palio buoni Amazon.

Tutte le scuole partecipanti entreranno di diritto nell’elenco delle Scuole Amiche di Avis che verrà pubblicato sul nostro sito internet ed inoltre riceveranno l’attestato SCUOLA AMICA DI AVIS 2019.

 

Scopri di più sul Concorso, clicca qui per leggere il Regolamento di #hoincontratoavis

Guarda il video di presentazione, clicca qui per la Presentazione di #hoincontratoavis

Volontari Servizio Civile in cammino formativo. Clicca qui per leggere le testimonianze.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo