STAI LEGGENDO

Avis Rovato e la Festa dell’Alfiere

Avis Rovato e la Festa dell’Alfiere

Avis Rovato e la Festa dell'Alfiere

La sezione comunale Avis di Rovato ha organizzato per la prossima domenica 27 ottobre La Festa dell’Alfiere. Per l’occasione si terrà anche la consegna del labaro provinciale alla sezione di Rovato.

 

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 8.30 presso il parcheggio in Piazza delMercato/via Martinengo, la celebrazione della Santa Messa alle 9.30 presso la chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, alle 10.30 il ritrovo presso la Parrocchia per la visita guidata dall’architetto Stefano Belotti nei luoghi di interesse storico-culturale della città di Rovato ed infine, alle 12.45, il pranzo presso il ristorante Miramonte.

La quota di partecipazione alla festa è di 35,00 €. Le prenotazioni dovranno pervenire non oltre il 13 ottobre 2019 inviando una email all’indirizzo avis.rovato@gmail.com oppure inviando un messaggio tramite Whatsapp al numero di telefono 3384861755.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito internet della sezione comunale di Avis Rovato, clicca qui.

 

Leggi anche:
I Giovedi della Salute di Avis Vobarno cominciano il prossimo 10 ottobre con “Vita e opere del donatore perfetto”. Scopri di più, clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo