STAI LEGGENDO

Avis di Lumezzane nelle parole del presidente Urie...

Avis di Lumezzane nelle parole del presidente Urietti Antonio

Avis di Lumezzane

Un ruolo molto importante all’interno dell’associazione è quello di direttore sanitario e dal 2009 è ricoperto dal dott. Stefano Pintossi aiutato dal dott. Michele Andreis, dott.ssa Saleri Paola, dott.ssa Bianchi Giovanna e dott. Michele De Pinto.

 

Come avete potuto vedere sul tradizionale calendario Avis da quest’anno per motivi tecnici ritorniamo ad una sola giornata per la donazione a Gardone VT rispetto alle 2 giornate del 2017.

Sicuramente avere due giornate a disposizione era più comodo, ricordo che comunque è possibile andare alla nostra sede Avis Provinciale a San Zeno, per chi non riuscisse nelle date prestabilite, nel 2017 hanno donato 120 avisini.

 

Continuiamo a  sollecitare a trovare nuovi donatori, soprattutto i giovani ed invitare chi fa già parte di donare (non hanno donato 141 effettivi: 70 per motivi di salute e 71 per altri motivi).

 

Vedendo le donazioni del 2017 siamo arrivati al totale di 582. Nel 2016 era 604, quindi anche da noi c’è stato un calo, questo ci sprona ad un maggior impegno per i prossimi anni per far conoscere il nostro operato. Un grazie ancora per il presidente uscente Diego Danesi per il lavoro svolto nei due mandati precedenti, la sua collaborazione è importante anche adesso per Avis e auguro al nuovo Consiglio buon lavoro.

Esine giugno 2018, 3 eventi in 3 giorni. Clicca qui.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI

INSTAGRAM
Segui il nostro profilo